Eolo fornisce una copertura in tutta Italia, tuttavia la copertura può variare a seconda della zona. Per verificare la copertura nella tua zona, è possibile utilizzare la mappa di copertura disponibile sul sito web di Eolo. La mappa mostra le aree coperte dalla rete Eolo e consente di verificare la disponibilità del servizio nella tua zona. In alternativa è possibile contattare direttamente EOLO per verificare la copertura nella tua zona specifica.

Eolo copertura Mappa

Ripetitori Eolo Mappa

EOLO QuandoVuoi

“EOLO QuandoVuoi” è una delle offerte internet di Eolo, che consente di scegliere tra diversi pacchetti di traffico internet mensili, in base alle proprie esigenze. Con questa offerta, è possibile scegliere tra pacchetti da 10 GB, 30 GB, 50 GB, 100 GB e 300 GB al mese, con velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload. Inoltre, l’offerta include anche un router Wi-Fi e il servizio di assistenza clienti EOLO.

EOLO QuandoVuoi è un’offerta flessibile che ti permette di cambiare pacchetto in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi e di avere sempre la possibilità di navigare ad alta velocità senza limiti di tempo e con la garanzia della copertura Eolo.

Nota che per poter attivare l’offerta “EOLO QuandoVuoi” è necessario verificare la copertura nella propria zona.

Ripetitori Eolo mappa

EOLO più

“EOLO più” è un’altra offerta internet di Eolo, che include un pacchetto mensile di traffico internet illimitato e velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload. Inoltre, l’offerta include anche un router Wi-Fi e il servizio di assistenza clienti EOLO.

Con l’offerta EOLO più, non ci sono limiti di traffico, quindi è possibile navigare senza preoccuparsi di raggiungere un tetto massimo di traffico e di dover pagare costi aggiuntivi. E’ un’offerta che ti garantisce la massima libertà e flessibilità per navigare in internet.

Anche per questa offerta è necessario verificare la copertura nella propria zona prima di procedere con l’attivazione.


Similar Posts